Quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà

Ghostmates

Moglie dellalcolizzato del quadro

I "maski" rimarranno sulla Terra fin quando le residue femmine etero avranno bisogno di un parafulmine da stressare con le loro paturnie plurimensili.

Inoltre rimarremo finché le donne vorranno praticare il sadismo politicamente corretto per non avere troppi scrupoli di coscienza obbligandoci ad interminabili manches di "Guardiamo cosa ha messo di nuovo Ikea" Non c'è posto al quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà creato per le famiglie con lo stesso potere distruttivo per la famiglia stessa.

Perdete ogni speranza o voi che entrate Alceste immenso come al solito. Ho appena finito di guardare il telegiornale. Naturalmente neanche una parola sulle risorse boldriniane inps che hanno ammazzato due poliziotti.

La conduttrice ha già messo le mani avanti dicendo che uno dei due aveva problemi psichici. La cosa che fa più scalpore è la totale mancanza di ordine da parte delle forze del disordine. Ora io non mi aspettavo di vedere l'ispettore Callaghan far saltare la testa ai due negri inps, ma almeno un accenno. Siamo alla frutta. Alceste ha ragione: ci hanno rovinato e non è stata la guerra. La bassissima percentuale di coglioni totali presenti su questo blog mi ha sempre stupito, specie nel confronto con altri Dovessi essere pur io la prossima vittima, concorderei ugualmente col metodo perché un metodo ci vuole, anche per andare in bagno la mattina.

E ci aiuta a diventare un po' più virili Il candidato risponde alla prima questione : desinenza -man, abbastanza sospetta, a naso Si prevedono 3 miliardi di tagli per la scuola, dopo che il neoministro proclamava l'incremento dei 3 miliardi. I commenti erano letterali, giuro "Col piffero che lo rivedete il mio voto" e un altro, il migliore credo, era: "ci vediamo alle prossime elezioni". PS non ho esagerato erano letteralmente questi. Grazie Alceste, su questo tema esiste anche un interessante libriccino di Zemmour.

Gentile Alceste sontuoso come sempre, Telmo Pievani mi mancava, ho visto la faccia e penso che Lombroso l'avesse azzeccata in pieno.

Siam rimasti in pochi? Non ho la quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà di essere tra questi, poco ma sicuro di sentirmi sempre più fuori da questo tempo. Una volta che li hai sgamati tutto appare chiaro, pubblicità, informazione, orientamenti sociali, tutto è ormai assorbito da questa nebbia nefitica. Non è passata che qualche settimana dall' episodio del carabiniere ucciso a Roma, che a Trieste sto giro sono in due ad essere sopraffatti da gentiluomini d'oltre oceano.

Si disquisiva di "culi di piombo davanti al pc" e non riesco a non pensare che siamo finiti, anche in quelli che dovevano essere le forze di sicurezza che non riescono più ad assicurare manco se stesse Non siamo più abituati alla guerra e alla lotta, neanche di fronte ad un contesto metropolitano infestato da gente che invece la lotta e la sopravvivenza le conosce bene.

Tempi grami per il maschio latino e sabellico. Ho insistito su questo tratto l'inettitudine manuale dell'Italiano dei nuovi tempi quando sembrava ridicolo farlo notare. Basti guardare romeni, slavi e sudamericani: sanno ancora coltivare la terra, smontare una macchina, sparare.

Noi, al massimo, tiriamo fuori la carta di credito. L'arte d'arrangiarsi sopravvive in qualche ridotta della provincia profonda, non a caso ultrarazzista ed esclusiva. Gli altri, quelli metropolitani, la stragrande maggioranza, cederebbero le armi pure al capo dei Puffi. C'è anche da aggiungere che l'informazione fa di tutto per far passare le forze dell'ordine come inadeguate, con una narrazione e un linguaggio ai confini della realtà, quasi fosse colpa loro Se sono inadeguate le hanno rese tali, a forza di punire i meritevoli e mettere pressione meidatica e fisica, attraverso i tagli e una certa politica, ai restanti Eh ma il clamore piace Per dirne una.

Notizia fresca. In Olanda la mafia marocchina ha ammazzato un magistrato Il paese sbigottito, non sapevano neanche esistesse un'organizzazione a delinquere fra i loro Gli italiani! Parliamoci chiaro, pur se queste cose le si è dette a sazietà: 1. Quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà e Carabinieri sono ormai assistenti sociali gli sceneggiati servono a questo 2.

Polizia e Carabinieri verranno assorbiti da una Polizia Paneuropea. In questa ottica si comprende perché sono inadeguate e perché le descrivano come inadeguate. Non debbono esercitare forza poliziesca ma chiudere i battenti poiché semplicemente locali leggi: statali.

Di qui i Cerciello, i due di Trieste e i programmini di Eurogendarmeria per cui suonerà presto la grancassa. Non ho niente di intelligente da aggiungere, vengo solo a firmare il foglio delle presenze e rassicurare tutti sulla mia salute visto che non commentavo da un po' Per sempre tuo. Ieri in una basilica del Nord, un sacrestano ha chiamato i carabinieri, segnalando la presenza di un uomo grosso, incappucciato che continuava a passare tra i banchi a chiedere denaro durante la funzione delle Insisteva e minacciava gli anziani.

Dopo un po' se n'è andato, due minuti dopo si sono presentati i due tutori dell'ordine, 1,9 m cadauno per kg di muscoli in totale, 30 anni, quelli che scorazzano in moto, tatuati e anche un po' strafottenti ai semafori ed io ne ho quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà per famigliare.

Cosa hanno detto? Cosa hanno fatto? Hanno chiesto i documenti al sagrestano di 60 anni Allora Alceste applica severita' anche ai commenti, altroche'! Mi sembrava strano che nessuno mi avesse ancora mandato a quel paese dopo tutti i commenti che ho spalmato. Comunque il web e' utile per misurare la temperatura umana e per prendere importanti decisioni. Recentemente ho deciso di non tornare in Italia grazie ai messaggi subliminali del web.

Giorni fa, parlando con una ragazza filippina, le chiesi cosa ne pensasse del suo presidente. Mi disse che, nonosante i media ne parlassero male, lei sinceramente gli era grata perche' da quando c'e' lui torna a casa tranquilla. Prima, quando tornava, gia' all'uscita dall'aeroporto aveva paura; ora, per la prima volta, anche all'aeroporto quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà sente al sicuro Mi venne cosi' in mente la foto dell'africano nudo all'ingresso di Fiumicino vista in un blog.

Poi ho ripensato a due anni fa, l'ultima volta in Italia, per accudire il genitore1 in ospedale. A causa dei miracoli della globalizzazione mi ero dovuta fare la patente internazionale per guidare perche', secondo gli accordi tra Italia e il mio nuovo paese di residenza, prendere la patente quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà comportava abbandonare quella italiana caso unico.

Mi serviva per andare all'ospedale. Poi scoprii che i parcheggi erano introvabili e dovevo lasciare l'auto a 1 km di distanza, per poi tornare a piedi in salita: tanto valeva non guidare affatto. Di notte incrociavo sempre gli energumeni una novita' per me ; a volte sembravano agitarsi e battersi i pugni sul petto saltellando. Dovevo fingere di essere cieca, sorda e un poco down per evitarli. I miracoli del globalismo vogliono anche che in Italia il cellulare non italiano sia inutilizzabile Comunque, volendo stavolta evitare l'inutile patente internazionale oppure potrei prenderla in Italia, chissa' se me lo permetterebbero nonostante la cittadinanzaho pensato: mi muovero' in autobus.

Apro una pagina web e mi compare in un blog la foto di un africano nudo alla fermata del bus, neanche a farlo apposta. Dunque escludo l'autobus e quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà che andro' a piedi. Rimossi i brutti ricordi recenti, la memoria e' andata a quando negli anni passati andavo a piedi nella strada che porta a casa mia e incontravo solo badanti ucraine e polacche, nient'altro gli italiani gia' tutti motorizzatiprima dell' African male invasion.

Bene, in pace con la mia decisione apro le news locali e trovo un video di un African male con macete che minaccia i passanti sulla via che va proprio a casa mia Dunque ho avvertito mio marito che stavolta senza di lui sarei tornata a pezzettini dall'Italia, buona al massimo per un o-sushi e mi ha vietato di partire.

Gli uomini da quanto vedo sono gia' in gran parte inesistenti. Ma il problema sara' presto superato: ci fu l'estinzione dell'uomo preceduta dal suo exploit di uno o due decenni fa, quando eran tutte per uno e uno per tutte.

Ora e' il tempo dell'exploit femminile: tutti per una e una per tutti, prima dell'estinzione femminile e la felice trasformazione di entrambi in ibridi telecomandati da remoto.

E' un po' come la fiamma della candela che prima di estinguersi si mette a vibrare con piu' veemenza e in maniera disordinata e poi muore per sempre.

Quindi si, concordo, divertitevi finche' potete. Saluti, Ise. Per dirla tutta sul consumo di cibo animale: non riesco ad essere estremista. Forse perche' considero degna di vita anche una carota, e la considero privata della sua vita una volta raccolta; dunque per me mangiare e' sempre quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà violazione del diritto alla vita di qualcun'altro, per dirla in termini odierni polcor Poco dopo quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà trasferimento in campagna, nella scuola di mio figlio venne il nuovo insegnante d'inglese, un uomo di citta'.

Mi racconto' che all'inizio ebbe difficolta' perche' i ragazzi lo ostracizzavano. Perche' lo ostracizzavano? Perche' nell'ora di pausa pranzo tutti insieme, lui lasciava sempre qualche chicco di riso nella ciotola. Un giorno una ragazzina gli disse chiaramente che non poteva fare cosi' e doveva pulire tutto il piatto.

Poi si ribellarono perche' lui voleva trasformare l'ora dei pasti in un' occasione per comunicare e fare amicizia mentre loro erano abituati a mangiare in silenzio e ritenevano che fosse giusto cosi'. A meta' anno la scuola fece circolare un dvd da guardare in famiglia.

Era la storia del luogo e mostrava come 70 anni prima si morisse di fame. Tempo fa per lavoro mi capitava a volte di mangiare con un collega ventenne da Fukushima. Ogni volta puliva tutto il piatto mentre io lasciavo sempre del cibo perche' le porzioni in quel ristorante erano troppo abbondanti per me. Cominciai a vergognarmene e chiedere scusa ogni volta. Lui mi diceva che non dovevo preoccuparmi dato che quella era solo l'etichetta giapponese che lui seguiva scrupolosamente ; invece quello che è possibile il marito non di saws aggiungerà allora feci molta attenzione alla cosa fino a cambiare totalmente le mie abitudini.

In Cina avevo un'amica buddista praticante e vegetariana. Questo era, secondo lei, il migliore contributo che potesse dare alla causa. Dei tre esempi, solo i primi due mi hanno insegnato come onorare realmente il sacrificio sacro della vita altrui, ed e' un grande piacere che mi sia stato insegnato da una dodicenne e un ventenne.

Comunque non c'e' da preoccuparsi, quando saranno riconosciuti i diritti delle piante, non rimarra' che cibarsi di cacca liofilizzata e di carne umana non protetta, al contrario di animali e vegetali protetti del WWF.