Neyromidin ad alcolismo

La storia di un ex alcolista che è riuscito a vincere la sua fragilità

Supradin ad alcolismo

Le crisi vegetative — la forma speciale di dystonia vegetativo che neyromidin ad alcolismo mostrato stati di paroksizmalny con la frustrazione vegetativa polimorfa causata da attivazione centrale sopra strutture vegetative segmentary.

Come durante crisi, oltre a sintomatologia vegetativa, spesso c'è un sentimento incontrollabile forte di allarme o paura, sono chiamati anche attacchi panici o i parossismi psychovegetative. Nelle crisi vegetative passate collegate quasi solo a patologia di un gipotalamus.

Qualche volta le crisi avvengono la prima esposizione di una malattia mentale seria per esempio, la schizofrenia o le psicosi depressive dal maniaco o si alzano all'atto di violazioni somatiche o endocrine, e anche sotto l'influenza di medicine psychostimulators o simpatomimetik.

Ma in la maggior parte casi crisi sono osservate per mancanza delle neyromidin ad alcolismo ovvie o i sintomi clinici di altra malattia. In casi simili sono considerati qualche volta come espressione di una frustrazione nevrotica particolare.

Ma nella loro origine insieme con fattori psychogenic per esempio, neyromidin ad alcolismo pressioni ripetenti, i conflitti psicologici un ruolo importante è giocato da meccanismi biologici. L'esistenza di predisposizione ereditaria che, forse, è espressa in riduzione della soglia di agitazione di noradrenergichesky e gherigli serotoninergichesky di un tronco di un cervello, una violazione di neuromedia perfino tratta in sistema limbic, e anche l'insufficienza di strutture vegetative periferiche è provata.

Le crisi vegetative di solito si alzano all'età di 20 anni — 40 anni. Le donne sono ammalate due volte più spesso che uomini. La prima crisi spesso si sviluppa contro salute piena, ma qualche volta è provocato da una pressione, un abuso di caffè, un approccio di mensilmente. La crisi è mostrata dall'allarme che aumenta tra parecchi minuti che è seguito da un complesso di frustrazione vegetativa: sentendosi di carenza d'aria, battiti del cuore, tachycardia, dolore o disagio nella metà sinistra di un torace, il tremore oznobopodobny rafforzato sudando, sentendosi di calore o freddo, strisciando di goosebumps, debolezza, capogiro, uno stato preignaro, disagio o mal di pancia, nausea o vomito, urination frequente.

Alcuni di questi sintomi sono collegati ad attivazione di sistema simpatiko-adrenalovy per esempio, tachycardia e un tremoregli altri — con attivazione di sistema paracompassionevole neyromidin ad alcolismo esempio, la debolezza neyromidin ad alcolismo il disagio neyromidin ad alcolismo una cavità neyromidin ad alcolismo. Molti sintomi di crisi per esempio, il sentimento di carenza d'aria e uno stato preignaro sono causati da iperventilazione — il satellite inevitabile di allarme.

L'INFERNO di aumento notevole in generale non è caratteristico di crisi vegetativa sebbene qualche volta particolarmente durante le prime crisi il suo aumento sia possibile. Neyromidin ad alcolismo durata di crisi di solito non supera 20 — 40 min. Le crisi abbastanza neyromidin ad alcolismo tendono a ripetizione, nello stesso momento la loro frequenza differisce da parecchio tra un anno a parecchio in giorno.

In processo di ripetizione di crisi molti pazienti hanno un allarme neyromidin ad alcolismo di attesa di nuove crisi. Cominciano a evitare quei posti dove, secondo la loro opinione, non saranno capaci di ricevere l'aiuto o di dove non sarà capace di esser scelto se hanno una crisi — prima di tutto appartiene a posti affollati e trasporto pubblico particolarmente la metropolitana.

Questa paura è designata come un'agorafobia da agora greco — un quadrato di mercato. I disturbi mentali secondari di solito sono seguiti dalle violazioni vegetative espresse. Come risultato la depressione e disadaptation sociale pesante si sviluppano.

La diagnosi di crisi vegetative prima di tutto esige un'eccezione di malattie somatiche, endocrine, neurologiche e mentali, come epilessia, cardiopatia ischemica, violazione di un ritmo caldo, un'asma bronchiale, un feokhromotsitoma, una depressione endogena, eccetera. L'indagine dettagliata e la ricerca complessa non solo permettono di escludere malattie organiche, ma anche istituire le relazioni confidenziali con il paziente.

È importante dissipare la paura del paziente su presenza a esso di una malattia mettente in pericolo la vita e in dettaglio spiegare un'essenza della sua sofferenza. Ci sono due gruppi delle preparazioni capaci per prevenire l'apparizione di crisi — gli antidepressivi amitriptilin, klomipramin, paroksetin, tianeptin, eccetera l'influenza di uno scambio di noradrenaline e serotonin in un cervello e tranquillanti con affinità speciale a recettori benzodiazepinovy — alprazola ksanaksclonazepam antelepsininfluenzando media di Gamkergichesky perfino il sistema.

Gli antidepressivi lavorano lentamente l'effetto è mostrato in neyromidin ad alcolismo — 4 settimaneneyromidin ad alcolismo volta attraverso deterioramento fuggevole neyromidin ad alcolismo uno stato, petroldiazepines — più veloce — in parecchi giorni, ma alla loro applicazione c'è un pericolo di sviluppo di avvezzamento che forza per limitare il termine del loro scopo di 1 — 1,5 mese.

Il trattamento è spesso cominciato con una combinazione di antidepressivo e petroldiazepine, allora il petroldiazepine è gradualmente cancellato e più lontano effettui il trattamento da antidepressivo. Abbastanza spesso malato la terapia di sostegno lunga è necessaria. L'effetto di terapia medicinale deve esser sostenuto con psicoterapia. Le preparazioni di Vegetotropny usano come risorse supplementari.

A prevalenza in struttura di una malattia di manifestazioni simpatiko-adrenalovy applicano la beta adrenoblokator per esempio, propranolol — anaprilin o l'alfa adrenoblokatory neyromidin ad alcolismo esempio, pirroksan. Alla frustrazione paracompassionevole espressa usano la dignità di roccia di buti-a o belloid. Al paziente che ha imparato a fermare indipendentemente la crisi che l'allarme di attesa di nuove neyromidin ad alcolismo considerevolmente diminuisce e da questo lo stato in generale si perfeziona.

Quando la citazione del link ipertestuale sul sito web è obbligatoria. Crisi vegetative - malattie Nervose. Indice Malattie nervose. Anatomia di sistema nervoso. Sistema nervoso periferico. Sistema nervoso vegetativo. Coperture cerebrali, tserebrospinalny liquido. Fisiologia di sistema nervoso. Rifornimento di sangue di un midollo spinale e principale. Regolarità di Pathophysiological neyromidin ad alcolismo sconfitte di sistema nervoso. L'anamnesi e l'indagine generale in neyromidin ad alcolismo.

Indagine neurologica. Metodi di strumento di ricerca neyromidin ad alcolismo neurologia. Puntura spinale. Violazioni di motivo. Frustrazione di Extrapyramidal. Violazioni di sensibilità. Sintomi di sconfitta di coperture cerebrali. Violazioni delle funzioni cerebrali più alte.

Frustrazione vegetativa. Intra hypertensia cranico. Sindromi di danno di un midollo spinale. Sindromi di dolore a malattie di sistema nervoso. Mal di testa. Forme secondarie di un mal di testa. Indietro e dolore di estremità. Tservikalgiya e tservikobrakhialgiya. Lyumbalgiya e lyumboishialgiya. Diagnostics e cura di dolore in un dorso e estremità.

Distrofia compassionevole riflessa. Malattie vascolari di sistema nervoso, colpo. Trattamento di un colpo nel periodo affilato. Prevenzione del colpo successivo, riabilitazione. Distsirkulyatorny encephalopathy. Violazioni di circolazione del sangue spinale. Meningite serous affilata. Meningite di Tubercular. Affilato ha disseminato encephalomyelitis. Subaffilato skleroziruyushchy pan-encephalitis. Ascesso cerebrale. Malattie di Prionny. Esposizioni neurologiche d'infezione di HIV.

Malattie parassitiche di un cervello. Sconfitte di sistema nervoso vegetativo. Crisi vegetative. Neurogenetic sviene. Trauma di Craniocereberal. Lesione craniocereberal leggera. Peso medio e lesione craniocereberal grave.

Sdavleniye di un cervello. Conseguenze di un trauma craniocereberal. Trauma vertebrale e spinale. Cura di epilessia. Disordini di sonno e wakefulnesses. La malattia di Parkinson. Tremore di Essentsialny. Sclerosi amyotrophic laterale. Degenerazioni di Cerebellar. Famiglia paraplegia spastica. Malattia di Alzheimer. Danni di nervi cranici. La sindrome di Giyen — Barret. Polineuropatia di Diphtheritic, demiyeliniziruyushchy poliradikulonevropatiya. Mononeuropatia multipla. Il herpes circostante.