Incubo di notte e alcolismo

Alcolismo: come uscirne?

La medicina per smettere di bere la birra

Sondaggi Lettere. Cronaca Politica Cultura Style Ricordi d'infanzia. È ancora emergenza alcol tra i giovanissimi. L'ultimo campanello d'allarme è suonato nella zona della movida di Chiaia dove, tra via Imbriani e via Carducci, la scorsa notte sono stati avvistati numerosi ragazzini, tutti minorenni, in stato di totale incoscienza dovuti a mix micidiali di alcol e droghe.

Segnala 0 0. Scrivo dagli USA dove vivo, qui negli USA gli alcolici vengono venduti a chi e' maggiore di 18 anni, se la polizia ferma un minorenne che beve per strada o che esce dal negozio, dove ha comprato gli alcolici, viene arrestato e al proprietario incubo di notte e alcolismo negozio viene revocata la licenza degli alcolici.

Forse troppo dura la punizione? Segnala 9 1. Segnala 9 0. Segnala 7 2. Non voglio giustificare questi giovani che si drogano di droga alcool e altro sono incubo di notte e alcolismo deboli educati in modo permissivo o abbandonati al loro destino senza ideali progetti o motivi di vita a cui incubo di notte e alcolismo e dare un significato alla loro vita. Sono tanti ma per fortuna tanti sono anche quelli che reagiscono nonostante tutto positivamente e vanno avanti ma dobbiamo fare qualcosa di più.

Segnala 15 3.