Alcolismo di Leonid Agutin

Леонид Агутин & Al Di Meola – Tango (юбилейный клип-коллаж «Творчество»)

Ampolle di Ufa vshivany

Il cantante e compositore, autore di "Barefoot Boy", "Hop Hay Lala Lei" e altri successi immortali da tempo non salta più sul palco senza scarpe. Ora Leonid Agutin è un musicista rispettabile, un marito fedele, un padre esperto e, più recentemente, un mentore. Non ho nulla in contrario, ma mia madre non è mai stata gelosa: è un'insegnante di grado inferiore. Non mi sono mai piaciute le canzoni per bambini e non ho mai sognato, ad esempio, di diventare un compositore per bambini.

La difficoltà è diversa: i bambini di 7 e 14 anni sono completamente diversi. In realtà, i bambini piccoli competono con i giovani adulti. Quando un bambino canta chi non ha ancora imparato a controllare la sua voce, sembra più onesto e toccante rispetto al canto adolescenziale.

Al bambino c'è affetto. E empatia. Lui vuole aiutare. E per una bella ragazza, le persone non provano tali sentimenti. Questo non è del tutto giusto, ma apparentemente inevitabile.

È vero? Il sistema di relazioni finanziarie con il canale che ho. C'è il mio programma dei concerti. È compilato per sei mesi o addirittura un anno prima. E scopriremo all'improvviso la partecipazione alla "Voce". Di conseguenza, Channel One si assume degli obblighi.

Trasferimento di concerti, sanzioni, tasse - rimborso spese. Potrei essere pronto a guadagnare qualcosa, ma non sono pronto a Alcolismo di Leonid Agutin. E sono immerso nel processo. Danno una certa spiritualità e profondità di umore alle canzoni.

Bene, quindi, ognuno dovrebbe fare le sue cose, qualcosa di strano per lui. Sembra, perché non cantare canzoni semplici e senza complicazioni? È anche più facile da guadagnare e più lavoro. Ma Alcolismo di Leonid Agutin una strada del Alcolismo di Leonid Agutin ce ne sono di fortunati.

Ci sono molte porte di fronte a una persona. Sono tutti di ferro, e uno di questi è dipinto e in realtà di carta. Per farti strada, devi indovinare quale delle porte è carta.

Per Yuri Shatunov, ad esempio, questa porta era nella canzone "White Roses", perché questa è la sua musica. Succede che "L'energia nucleare" è scritta sopra la porta e tu volevi cantare. Bene, cosa fare? La tua porta qui - canterai per te nell'ufficio di un ingegnere dell'energia sorrisi. Sono nati Alcolismo di Leonid Agutin cantare alla colonna sonora.

Questo è il loro elemento. Non c'è nulla di inorganico al riguardo. La gente va deliberatamente al concerto per ascoltare la colonna sonora e guardare i bellissimi costumi. Questa è una realtà! Entra nella sala e grida: "Gente, cosa stai facendo? Sei stato ingannato! Sono belle melodie e testi importanti per me - su un amico, sull'amore, sul passato, sul presente, sui genitori, sulle perdite e sulla gioia.

Ma la cosa principale è che questo disco è! Il disco è un lavoro completo e concettuale. Puoi sentirlo nel nuovo disco "Solo sull'importante". Il problema è che arrivare persino al tuo pubblico è diventato più difficile.

Il tempo è Si tratta di una mossa adolescenziale dall'opposto? Ho anche ascoltato rock alla sua età. Il suo fidanzato è anche un Alcolismo di Leonid Agutin ortodosso: peloso, cammina a zig zag, tutto è come dovrebbe essere, si osservano tutti i rituali rock e hippie degli anni ' Sono andato con lei ai concerti - è spaventoso!

Sono quasi stato calpestato. Quattro povere bambine escono di fronte alla folla e cantano il rock. Allo stesso tempo, Liza ha un bel timbro vocale, ma quando urla, l'intero colore scompare.

Non posso spiegare o convincere. E perché? Lei verrà a questo. Ora è passata dalla chitarra alla tastiera, ha iniziato a usare accordi complessi, stilisticamente ha iniziato a cantare più vicino ad Amy Winehouse o. Ho sentito le persone riflettere quando canta le parole. Per il suo compleanno, abbiamo dovuto comprarle una combo combo per una chitarra elettrica. Andiamo a scegliere. A malapena lo ha portato a casa. Lo hanno organizzato per una festa di compleanno, i suoi musicisti sono arrivati, e tutti sono caduti in sedimenti per l'invidia.

Lei è contenta - e anche io. Che lei era felice e in salute. In modo che abbia l'opportunità a volte di dire che questa è mia figlia.

Quindi Alcolismo di Leonid Agutin si è mai dimenticata di me. Tutto il resto - lo faccio, come gli altri padri. Lei è un magazzino bohemien-creativo. Lei ha una visione speciale. Tutto dovrebbe essere di talento e non pop. Questa è la Alcolismo di Leonid Agutin di un magazzino umanitario. E Fields in questo senso è più semplice - non ha stranezze creative. Ma nessuna lamentela. Il suo talento principale è l'intelligenza.

Tutta la sua mente va nella scienza e studia. Parla fluentemente cinque lingue. Passa al secondo - e parla. Ora il giapponese insegna - penso che otterrà il suo modo. Alcolismo di Leonid Agutin compreso. Specializzazione molto ristretta. In generale, Alcolismo di Leonid Agutin è con noi - Sofia Kovalevskaya.

E ora guardo entrambi e non capisco - da dove vengono i talenti? Perché intelligente, gentile e aperto - Capisco. Da chi è venuto? In absentia - costantemente. Scrivi, parla. Diverse volte in estate sono stati scelti tutti insieme in Francia. Fields ha organizzato una visita.

Questo è un altro dei suoi talenti. Quest'anno stiamo pensando di andare a Londra. I bambini sognano. Papà è perplesso Ho avuto una grande, devastante esperienza di permissività stellare. E poi ho incontrato una donna con cui non mi aspettavo un incontro.

All'inizio non la consideravo la mia ragazza. Lei aveva un ragazzo, Alcolismo di Leonid Agutin io lo rispettavo. Abbiamo appena parlato e siamo andati in tour insieme. E niente viaggi in piscina, in cui lei non capiva. O un ristorante in cui non le piace Alcolismo di Leonid Agutin.